Rebecca, Antonio, Heredom, Gaston G., Roberto, Dominedò, Nino F., Giorgio G., Silvia, Antonia, Attilio, Marcello, Salvatore, Elisabetta, Luigi, Paolo P., Fabrizio F., Tonino, Un Giovane, Eligio R., Ettore Giacomo D., Esther M., Eric B., Paolo, Giuseppe,
|
Un saluto e un pensiero intenso rivolto a Coloro che vorrei incontrare nel mio cammino. Rebecca
Sorella Antonietta3 ...
Vi comunico che abbiamo provveduto a segnalare il Vostro indirizzo Web nella pagina dei Link del nostro Sito www.heredom1224.it. Certi di aver fatto cosa gradita, Vi invio un fraterno abbraccio. Su comando del Maestro Venerabile. Sinceramente e Fraternamente.
ringraziamo. Vorremmo ricambiare, aderite al progetto di PageRank che è stato realizzato da Montesion. Monday, May 26, 2008 @ 10:06 am M:.T:.C:.FRS:. Sagesse:. je vous invite a m'ecrire le plus possible, je vous ferais parvenir un dossier:. OU FINIRONS NOUS DONC DANS LE TEMPS:. OU ALLONS NOUS DONC NOUS FRANC-MACON:.tesxte en langue Français. loggia.batisseurs@NO-Spam A vous mes plus frs:.salutations:. Gaston C. l'enfant de la veuve:.
Thursday, May 22, 2008 @ 4:10 pm Roberto
Veramente notevole il vostro sito! Ogni tanto lo visito e vi trovo sempre qualche cosa di nuovo e che non conosco... so di non sapere... Roberto:. R:.L:. Aristotele all'O:. di Firenze
proprio in questi giorni, ad inserire una Wednesday, May 21, 2008 @ 4:42 pm Dominedò
Grazie del vostro sito... ottima luce ai miei occhi. Un T:.F:.A:. Tuesday, May 20, 2008 @ 10:33 pm Nino F.
Non sono un fratello ma desidero più di ogni altra cosa esserlo, sono arrivato fino alla vostra porta, ho bussato e mi è stato risposto " Vieni avanti". Ho esitato e me ne rammarico. La motivazione è che, svolgendo un'attività lavorativa statale , dall'l'interno subirei sicuramente discriminazione e disagio. Un giorno chissà , ribusserò a quella porta sperando sia accolto nuovamente. Vi seguo e stimo. Nino F.
discriminazioni. Abbiamo Fratelli che appartengono alle forze dell'Ordine e alle Forze Armate, non ho notizie di discriminazioni o di disagi, certo... sono discreti. La porta del nostro Tempio non è mai serrata per chi bussa, ti aspettiamo. (WebMaestro) Thursday, May 15, 2008 @ 6:03 pm Giorgio G.
Ben ritrovati! Da molto tempo non vengo a trovarvi, me ne scuso con così bravi e affettuosi fratelli. Soprattutto saggi competenti. Grazie per quello che fate.
Friday, May 9, 2008 @ 8:17 pm Silvia
Beh, sono malata alle mani, per un po', quindi desidero comunicare. Ho molto da dire ma siete seri?
"tanto" che hai da comunicare? La nostra è una Istituzione "Solare", dove le donne non sono ammesse. Nella sezione F.A.Q. ne trovi le motivazioni, e nella sezione dei "Contributi Esterni" un documento che tratta di Femminile". Esiste una "Massoneria Femminile": già una nostra affezionata Ospite ne chiedeva informazioni, doveroso inviarti a quella risposta, aiuterà a trovarle e forse li potrai riferire quel "tanto" che che hai da comunicare. Thursday, May 8, 2008 @ 8:35 pm Roberto
Perchè il pensiero massonico in Italia è visto ancora con diffidenza, se non anche osteggiato? Complimenti per il sito. Viva la libertà di pensiero.
opportunità. Wednesday, May 7, 2008 @ 12:02 am Antonio
Che i vostri lavori possano essere sempre protetti e garantiti dalla luce del G:.A:.D:.U:. , bravi siete dei grandi Fratelli, continuate così. Un T:.F:.A:. Antonio 3:.
parte. ti ringraziamo per le tue parole e ti abbracciamo fraternamente.
Monday, May 5, 2008 @ 3:41 am Attilio
Sono assiduo visitatore del vostro sito molto interessante e illustrativo per noi massoni che il G:.A:.D:.U:. vi ilumini sempre. Rio de Janeiro.
della tua Loggia. Friday, May 2, 2008 @ 7:26 pm Marcello
Un saluto fraterno... e grazie dell'ottimo lavoro ... Wednesday, April 30, 2008 @ 8:46 pm Salvatore
Complimenti, un bellissimo sito. É un vero peccato che di Logge come la vostra ce ne siano poche... Un affettuoso T:.F:.A:. da Salvatore 3:.18
Fratelli che seriamente approfondiscono quei temi classici della Massoneria. Fai una visita alla sezione dedicata ad delle Logge più prestigiose della nostra Comunione. Contraccambiamo il tuo Triplice Fraterno Abbraccio. Wednesday, April 30, 2008 @ 1:14 am Luigi
Da sempre seguo il Vostro sito... bellissimo e pieno di splendide Tavole... tanto da farmi chiedere di essere regolarizzato in una Loggia GOI:. chissà magari proprio nella Monte Sion... Fr. M°libero muratore Luigi Ex GLDI
scriverci, siamo all'Oriente di Roma. Monday, April 21, 2008 @ 4:21 pm Paolo P.
Ho letto e riletto le riflessioni di Ivan Mosca, nei suoi volumi e ha suscitato in me il rammarico di non conoscere l'ebraico. Che la vostra Officina sia - come auguro a tutte del GOI - sempre più prodiga di Sapienza, Forza e Bellezza. T:.F:.A:.
1604 dal vescovo agostiniano Angelo Rocca), di fronte ad un manoscritto ebraico che trattava delle Sephiroth, esclamò: "Miseriaccia... come sono ignorante, chissà cosa c'è scritto!".
Sunday, April 20, 2008 @ 10:57 pm Fabrizio F.
Cari fratelli avete un sito molto ben curato e con un notevole assortimento di argomenti, io sono molto interessato alla Qabbalah, di notevole interesse sia culturale che esoterico. Grazie del vostro lavoro. Approfitterò spesso di vostri spunti per lavorare su me stesso. T:.F:.A:.
Saturday, April 19, 2008 @ 5:45 am Tonino
Correzione della mia precedente domanda. Per una pura distrazione vi avevo domandato perchè tornò in campo Achille e poi tornò in campo Patroclo. Mentre avrei dovuto domandarvi, come ora faccio: Perchè tornò in campo Patroclo e poi tornò in campo Achille? A voi pare che fare questa domanda non abbia alcun senso?
Friday, April 18, 2008 @ 4:22 am Un Giovane
Complimenti per questo sito: c'è materiale interessante e sempre illuminante a leggerlo, e, anche se non c'è contatto umano, si sente la passione di voi che l'avete realizzato.
Thursday, April 17, 2008 @ 4:57 pm Eligio R.
I miei complimenti, un sito che diventerà sicuramente un punto di riferimento, per me, a cui ricorrerò spesso, per una continua istruzione massonica. Eligio R. Concordia n°110 O:. Firenze:.
al suo interno qualcosa della Montesion. Siamo a disposizione nel caso in cui tuo M:.V:. a cui sei pregato porgere i nostri saluti, decidesse per una tornata sulla Qabalah. Thursday, June 5, 2008 @ 7:36 pm Paolo Un rispettabile saluto a tutti i massoni sulla via dell'illuminazione, in particolare al Gran Maestro della Guglia 998!!!!
Thursday, June 5, 2008 @ 2:26 pm Eric B. Un caro saluto alla Vostra Loggia e la Vostra Comunione E.B.
Tuesday, June 3, 2008 @ 2:15 am Giuseppe Complimenti! La grafica e i contenuti del Vostro sito sono veramente eccezionali! Dall'Oriente di Palermo un TFA da Giuseppe 3:.
|