Tommaso, Daniele L., Carlo C., Tiziana F., Claudio, Giovanni, Paolo C., Marco, Roberto R., Elio G., Mauro C., Filippo, Giuseppe, Mara, Ugo C., Aleph, Dario, Blanche, Salvatore

 

A tutti Voi e alle vostre Famiglie, i nostri più sinceri AUGURI

 

Vogliamo essere noi i primi a dirvelo, prima che lo sappiate da altri: BABBO NATALE ESISTE!

Babbo Natale Esiste!

 

Tuesday, June 26, 2007 @ 10:36 pm

Tommaso

<NO-Spam@>

Sono un Fratello, iniziato da circa 6 anni e mi onoro essere maestro segreto del R:.S:.A:.A:.
Sono innamorato del vostro sito che seguo attentamente e consentitemi di farvi i miei più sinceri complimenti. A presto

Grazie per gli appezzamenti, carissimo Tommaso, ti giunga il nostro T:.F:.A:. da estendere a tutti i Fratelli della tua Officina.

Tuesday, June 26, 2007 @ 9:44 pm

Daniele L.

Cari Fratelli, devo complimentarmi con voi per la vostra capacità di comunicare in modo semplice e profondo il "disegno" ultimo al quale, soprattutto noi Massoni, aspiriamo. L'insieme della vostra letteratura, del vostro catechismo massonico della vostra esperienza risponde alla luce a cui tutti noi aneliamo. Continuate in eterno questo splendido lavoro e che l'Architetto dell'Universo vi preservi nella vostra luce massonica. Da un Fratello che veramente vi ammira un triplice abbraccio.

Carissimo Daniele, che il G:.A:.D:.U:. illumini anche il tuo cammino e sia testimone delle tua crescita interiore. Accetta il nostro T:.F:.A:.

Friday, August 17, 2007 @ 10:05 pm

Carlo C.

Sono nell'Oriente di Courmayeur per una breve vacanza. Montesion è bellissima!!! Complimenti. Non siate gelosi se, qualche volta,  prenderò spunto da Voi per qualche tavola. Un T- F -A
(Non trovo i tre puntini su questo computer)

Fratello carissimo, prendi pure tutto ciò che ti occorre, non saremo "gelosi" ma onorati. 

Saturday, September 8, 2007 @ 11:38 pm

Tiziana F.

Se è vero che "Nulla è per caso", questo non è un incontro fortuito. Sono convinta che, come Fratelli .'. vi avrò vicino nella catarsi della rinascita cercata e seguita da tempo.
Un T.'.F.'.A.'.
Tiziana F.

Veramente siamo sempre rimasti vicino, non ci vedevamo perché volavamo a ........ quote diverse...

Sunday, September 9, 2007 @ 5:41 pm

Claudio

Sono davvero contento di essere venuto a conoscenza del Vostro sito che ho inserito tra i miei "preferiti". Interessato sopratutto alle tematiche da Voi svolte sulla Qabalah; ho letto qualcosa a riguardo e incontro periodicamente amici di Tzvat appasionati di Qabalah. Rinnovo gli auguri di un buon lavoro A:.G:.D:.G:.A:.D:.U:. e porgo un triplice fraterno abbraccio. Claudio S.

Non è facile trovare un Fratello interessato alla Qabalah, ma ancora più raro è apprendere dell'esistenza di un cenacolo di studiosi che periodicamente si incontrano per approfondire tale soggetto. Ne siamo sinceramente compiaciuti. Grazie per gli apprezzamenti e consideraci a disposizione. Ti giunga un T:.F:.A:. da estendere ai tuoi amici di Tzavat.

Friday, September 14, 2007 @ 3:43 pm

Giovanni

Salve a tutti,
Più esploro il vostro sito e più mi rendo conto di quanto male vi avevo giudicato e di quanto dev' essere meraviglioso essere un Libero Muratore.
Vi chiedo scusa e vi auguro un buon lavoro (officina?).

Carissimo, hai ragione, è veramente fantastico essere un Libero Muratore, ma a volte le parole sono inadeguate per esprimere tale condizione, è necessario "esserlo"...  

Saturday, September 15, 2007 @ 9:44 pm

Paolo C.

Cari Fratelli, visito spesso il Vs. sito e traggo moltissimi insegnamenti leggendo le tavole pubblicate e qualche volta ne traggo spunto per qualche mio lavoro. A presto con un triplice fraterno abbraccio.
Paolo C. Loggia Triquetra 582 all'oriente di Palermo.

Grazie per gli apprezzamenti e per quanto vorrai dire di noi ai Fratelli del tuo Oriente, accetta ed estendi il nostro Fraterno triplice Abbraccio.

Sunday, September 16, 2007 @ 4:16 pm

Marco

Salve, leggo con interesse le vostre pagine web, il vostro sito è ben fatto, complimenti!
Ho letto alcuni dei messaggi a voi pervenuti dai vostri visitatori, in alcuni di essi voi invitate gli utenti a venirvi a trovare, e se non vado errato siete a Roma.
Sono interessato di conoscere una loggia massonica, se non vi dispiace sarei lieto di poter giungere da voi, naturalmente solo dopo un vostro esplicito invito.
Per quanto riguarda il mio sito web è solo all'inizio del mio progetto subirà notevoli cambiamenti.

Non è consentito accedere in un Tempio Massonico per un Profano. L'autorizzazione, per una visita, deve essere richiesta alla Gran Segreteria di Palazzo Giustiniani (www.grandeoriente.it). I nostri inviti sono esposti a Fratelli della Comunione. Grazie per gli apprezzamenti.

Sunday, September 16, 2007 @ 7:43 pm

Roberto R.

Splendido sito, sia dal punto di vista tecnico che esoterico. Un unico dubbio: distinguo con un po' di fatica la separazione fra erudizione e massoneria che verosimilmente impronta la vostra Loggia, ma dev'essere un mio limite! Un TFA - Roberto.

Carissimo Roberto, Qabalah e Massoneria, non appartengono (per Montesion) alla sfera dell'erudizione, ma a quella dell'Essere...

Sunday, September 16, 2007 @ 10:39 pm

Elio G.

Non sono un "Fratello"; e conseguentemente non sono sicuro che questa mia sarà letta. In ogni caso non vorrei turbare la suscettibilità di alcuno.
Sono curioso oltre misura di conoscere un massone, di apprendere la sua storia, le sue prospettive in una società che oggi condanna spesso tutto ciò che è poco chiaro.
E sopratutto qual'è il suo concetto di obbedienza.

Non è nostro costume leggere e rispondere soltanto a comunicazioni di Fratelli, ma convengo che la tua richiesta sia alquanto "bizzarra", per la ragione che  non è mai stato costume di massone quello di sottoporsi ad "indagini" di curiosità quale oggetto misterioso. Ti sembriamo strani?....  entra ti accorgerai che lo siamo molto di più.

Tuesday, September 18, 2007 @ 10:16 am

Mauro C.

Un triplice fraterno abbraccio da parte di un Fratello savonese de Le Droit Humain.
Mauro C.

Contraccambiamo il tuo T:.F:.A:. che vogliamo estendere al tuo M:.V:. e ai Fratelli della tua Officina.

Tuesday, September 18, 2007 @ 5:22 pm

Filippo

Anche se non faccio parte di nessuna obbedienza (e me ne dispiace) il vostro sito lo trovo veramente interessante e strutturato bene. Vi faccio i migliori auguri per poter continuare a migliorarvi nel tempo.

Grazie per gli apprezzamenti, Filippo, e grazie per l'incoraggiamento a migliorarci... sai in Massoneria ne facciamo una questione d'onore.

Thursday, September 20, 2007 @ 10:00 pm

Giuseppe

Mi congratulo per il sito, è fatto proprio bene, spero un giorno di unirmi a voi.
Giuseppe

Ti aspettiamo, abbiamo lasciato la porta del Tempio... aperta!

Monday, September 24, 2007 @ 2:00 pm

Mara

Libera nel pensiero, sempre alla ricerca dell'animus, per avvicinare la mia condizione a quella dell'homo major.
Mi complimento per la ricchezza e la chiarezza del sito.
Un cordiale saluto.
Mara

Carissima Mara, non ti auguriamo di "avvicinare" la condizione dell'homo major, ma ti auguriamo di conseguirla in maniera permanente ed irreversibile... ti auguriamo di tornare a CASA.

Monday, September 24, 2007 @ 9:11 pm

Ugo C.

Libertà di Pensiero, Uguaglianza, Giustizia e Verità sono i Pilastri dell'Umana Società.
Ugo C.

Si! Hai ragione! Ma molti, oggi, sembra che lo abbiano dimenticato.

Monday, September 24, 2007 @ 11:30 pm

Aleph

Ecco la mia firma, non sapevo dell'esistenza della Loggia (scusate l'ignoranza) ma grazie per aver ampliato le mie conoscenze, mai tante informazioni in un solo posto.

Grazie per la tua testimonianza. Ci dispiace che tu non abbia inserito la tua e-mail, impedendoci così di avvisarti, come è nostro costume, degli inseriti ringraziamenti.

Tuesday, September 25, 2007 @ 10:01 pm

Blanche

Ho sempre particolarmente apprezzato il Vostro sito e  pur non essendo Massone nutro particolare interesse per la Massoneria.
Sono a conoscenza che le Quattor Coronae intendono aprire una ricerca sull'ordine francescano e la massoneria: assonanze tra le due confraternite.
Sarei disposta ed interessata a svolgere questa ricerca: ho cercato di contattare la sede suddetta ma senza ottenere risposta.
Vorrei tanto, ove fosse possibile, sapere se questa mia ricerca iniziata possa interessare davvero: non voglio nulla in cambio se non il mio nome in calce, mi renderebbe fiera.
Fiduciosa in un Vostro gentile riscontro che non ha mai tardato in passato per altri quesiti mi pregio del piacere di presentare i miei distinti ossequi a tutti i fratelli.
A. Conte.

Mi spiace che abbia usato un canale, quello del “registro degli Ospiti” per inoltrare la sua richiesta che data 25.9. La sua ricerca sembrerebbe interessante, ma personalmente non conosco questo “bando” delle Quator Coronae, come ignoro se trattasi di Loggia Massonica (Inglese o Italiana). O forse, considerato che non esistono Logge con tal nome ma soltanto con il titolo distintivo “Quator  Coronati” è possibile che Lei abbia fatto confusione. In ogni caso la sua ricerca, se valida, può trovare ospitalità nel sito di Montesion, e non dubiti, come è nostro costume di onestà intellettuale, i crediti sono sempre riconosciuti.

Monday, October 1, 2007 @ 8:44 pm

Salvatore

Un saluto Fraterno:. e complimenti per l'ottimo lavoro svolto.

Contraccambiamo il tuo T:.F:.A:. che vogliamo estendere al tuo M:.V:. e ai Fratelli della tua Officina. Grazie per gli apprezzamenti.