Francesco di C., Raffaele, Valter, Filippo, Filippo N., Giuseppe P., Emanuele M., Francesco G., Rohsgolla, Salvo, Carlo A.R.P., Anselmo, Antonio A., Pier Franco, Riccardo,  Mario, Duna, Danilo G., Tiziano B., Antonio,

Saturday, June 9, 2007 @ 10:24 pm
Francesco Di C.
<NO-Spam@>


Un saluto ed un T:.F:.A:. ai Fratelli della Loggia Montesion, faro di luce e conoscenza nel buio meandro del pensiero umano.

 

Grazie per le tue parole, ma non esageriamo, contraccambiamo il T:.F:.A:.

Friday, June 8, 2007 @ 4:31 pm
Raffaele
<NO-Spam@>


Il presente per augurarVI tutto ciò che Vi siete prefissati.

Wednesday, June 6, 2007 @ 8:58 pm
Valter
<NO-Spam@>


Più navigo tra le vostre pagine di conoscenza, più si allunga il percorso da compiere. Sento però sempre più compagnia intorno a me. Vi abbraccio.

 

Nella via della Conoscenza non si è mai soli, accetta il nostro T:.F:.A:.

Wednesday, June 6, 2007 @ 1:47 pm
Filippo
<NO-Spam@>


Scusate, ho mandato un misero messaggio di presenza, ma dopo aver meglio visitato il Vs sito mi corre l'obbligo di formulare la mia ammirazione per il miglior e conciliante sito sia per la grafica che per le musiche che sono eccezionali.
Vi scrivo da Scalea (CS) e sono un Fratello di altra Obbedienza. Un triplice fraterno abbraccio Filippo.

 

In Montesion, carissimo Marco, non badiamo molto alle distinzioni, un Fratello è e sarà sempre un Fratello. La Massoneria è UNIVERSALE, tutte le Famiglie lavorano al Bene e al progresso dell'Umanità, ed ognuno di noi lavora per il proprio miglioramento. Grazie per gli apprezzamenti. Accetta, ed estendi ai Fratelli della tua Officina, il nostro T:.F:.A:.

Wednesday, June 6, 2007 @ 12:41 pm
Filippo N.
<NO-Spam@>


Buongiorno e buon lavoro con un Triplice Fraterno Abbraccio. Filippo N.

Tuesday, June 5, 2007 @ 11:31 pm
Giuseppe P.
<NO-Spam@>


Un T:.F:.A:.
G:.M:. Angioi 355 Or:. Sassari

 

Contraccambiamo il T:.F:.A:. da estendere al tuo M:.V:. e a tutti i Fratelli del tuo Oriente.

Sunday, June 3, 2007 @ 3:18 pm
Emanuele M.
<NO-Spam@>


Gent. Venerabile Maestro, colgo l'occasione di questa "visita informatica", per estendere un saluto a lei e alla R:.L:. Montesion di Roma che Lei rappresenta.
Pur non essendo io Massone, ammetto un notevole affinità di interessi con la vostra Istituzione,  e il desiderio di poter intraprendere un percorso di avvicinamento a Voi, pur nella mia consapevolezza dei vincoli e della non facilità per farlo. Distinti saluti
Emanuele M.

 

Si dice, carissimo Emanuele, che Massoni si nasce e non si diventa, tu confermi questa asserzione. Quando deciderai di bussare, scoprirai, con tua sorpresa, che i Fratelli, in verità, ti aspettavano da tempo. Accetta il nostro T:.F:.A:.


Sunday, June 3, 2007 @ 12:01 am
Francesco G.
<NO-Spam@>


Salve! non sono un Fratello ma desidero da tempo diventarlo - e poiché non sono ancora riuscito a trovare un contatto fidato, rimango nell'attesa che prima o poi ciò possa accadere - come unico contatto la mia e-mail (che non è molto) - ma è noto: un piccolo seme può diventare una quercia secolare.
Cordialmente.

 

Carissimo Francesco, come avrai avuto modo di leggere, un massiccio attacco di spammer al nostro Guestbook, ha provocato la perdita delle e-mail,  questo ha impedito il contatto che chiedi. Se leggi invia una nuova richiesta alla nostra casella di posta elettronica. Sperando di leggerti presto come Fratello, accetta il nostro T:.F:.A:.

Friday, June 1, 2007 @ 6:35 pm
Rohsgolla
<NO-Spam@>


Da infimo studente ignorante, sono rimasto affascinato da questo grande sito e da tutte le informazioni e le suggestioni che contiene. Probabilmente farò una tesina d'esame sull'Opera al Nero, che sarà orribile perchè non ho avuto abbastanza tempo per prepararmi ma almeno sarà di grande aiuto per me stesso e la mia interiorità, perciò devo ringraziarvi molto.

 

Sarebbe veramente interessante leggere la tua tesina, e ancor di più discuterla, magari con i tuoi professori, forse non sarà proprio orribile come scrivi. In ogni caso felici per esserti stati di aiuto. Accetta il nostro T:.F:.A:.

Thursday, May 31, 2007 @ 11:18 am
Salvo
<NO-Spam@>


Un T:.F:.A:. a tutti i FF:. e che il G:.A:. illumini tutti noi

 

Un augurio che volentieri contraccambiamo. Il nostro T:.F:.A:.

Wednesday, May 30, 2007 @ 9:14 pm
Carlo A.R.P.
<NO-Spam@>


Da molto tempo non visitavo il vostro eccellente sito. Ancora una volta posso dirvi che siete i MIGLIORI.
Cordiali saluti unitamente ad un 3 F:.A:.

 

Carlo, carissimo Fratello, hai fatto arrossire il WebMaestro, meriti un T:.F:.A:. moltiplicato per tre, ma visitaci più spesso. 

Monday, May 28, 2007 @ 7:28 pm
Anselmo
<NO-Spam@>


Carissimi Fratelli, grazie per le tavole utilissime che avete inserito nel sito... da poco sono entrato nella nostra Grande Famiglia... sono un semplice apprendista che deve pian piano levigare la Pietra Grezza...
Un triplice Fraterno Abbraccio

 

Felicissimi che le Tavole Architettoniche incise dai Fratelli ti sino state utili per il tuo Lavoro sulla Pietra Grezza, un lavoro che ti auguriamo di terminare presto. Porgi i nostri saluti al tuo M:.V:. ed estendili a tutti i Fratelli della tua Loggia.

Monday, May 28, 2007 @ 4:05 pm
Antonio A.
<NO-Spam@>


Scrivo per un piccolo editoriale e vorrei intervistare qualche Fratello Massone di una qualche Loggia di Taranto
Se vi è possibile mettermi in contatto con qualche Fratello. Grazie e i più cordiali saluti. Antonio

 

Non è a noi, carissimo Antonio, che devi rivolgerti. La Montesion è una Loggia all'Ordine, e riconosce come unico interlocutore con il mondo profano il Gran Maestro. Puoi rivolgerti alla Gran Segreteria del GOI, sono certo che avrai quanto chiedi.

Saturday, May 26, 2007 @ 11:06 pm
Pier Franco
<NO-Spam@>


Complimenti Fratelli, quanto di meglio abbia trovato nel web sul nostro Ordine.

 

Grazie per le tue parole, sono alimento per il WebMaestro, meriti un T:.F:.A:. moltiplicato per tre.

Friday, May 25, 2007 @ 9:30 am
Riccardo
<NO-Spam@>


Spesso vengo a trovarvi, mi ricreo e mi formo.
Un T:.F:.A:.
Riccardo R:.L:.Hiram 657

 

Riccardo, carissimo Fratello, conquistano le tue parole "Ricreo e Formo" hanno un "vago" riferimento all'Iniziazione e riscaldano il cuore. Accetta il nostro T:.F:.A:. da portare al tuo M:.V:. e ai Fratelli del tuo Oriente.

Wednesday, May 23, 2007 @ 5:51 pm
Mario
<NO-Spam@>


Un T:.F:.A:. Dall'O:. di Cosenza R:. L:. Mozart
Congratulazioni per il "bellissiissimo" sito molto interessante. Buon lavoro.

 

Riconoscenti per gli apprezzamenti, il nostro T:.F:.A:. anche per il tuo M:.V:. e per tutti i Fratelli della tua Officina.

Tuesday, May 22, 2007 @ 10:22 pm
Duna
<NO-Spam@>


Sono una Sorella di un Rito Femminile, mi fa molto piacere ritrovare nel vostro sito i temi cari a tutta la massoneria universale.
La vera Fratellanza supera le differenze dei singoli Riti e si ritrova nel valore del Risveglio Iniziatico.
Buon lavoro a tutti voi.
Duna

 

La tua appartenenza ad un Rito Femminile non è velo che impedisce di condividere le tue parole. Accetta il nostro T:.F:.A:. da estendere a tutte le Sorelle del tuo Oriente. La Montesion ha un Forum (gli esperti lo dicono di grande spessore), lì le tue parole trovano terreno fertile, sei invitata con tutte le tue Sorelle (WebMaestro)

Tuesday, May 22, 2007 @ 7:08 pm
Danilo G.
<NO-Spam@>


I miei complimenti, per il Vostro Sito....
R:.L:. George Washington n° 1203 Or:. di Cisano sul Neva - (Albenga - SV )

 

Grazie, Fratello, per gli apprezzamenti che esprimi . Il nostro T:.F:.A:. a te, al tuo M:.V:. e a tutti i Fratelli della R:.L:. George Washington n° 1203 Or:. di Cisano sul Neva.

Monday, May 21, 2007 @ 5:45 pm
Tiziano B.
<NO-Spam@>


Complimenti! sono per caso arrivato a questo sito, è stato come scoprire un universo di trasparente ritualità! Sono certo che verrete copiati almeno da noi della Iorio 1042 di Pesaro.
Un Triplice Fraterno Abbraccio. Tiziano B.

 

In Montesion si è convinti che nulla succede per caso, tutto "accade" nel giusto momento storico e spazio-temporale. Siamo a tua disposizione per aiutarvi nella "legittima impresa". Nei nostri progetti c'è un "Ring GOI", dove tutte le Logge saranno collegate tra loro con il sito GOI capo catena. Contattaci via e-mail.

Wednesday, May 16, 2007 @ 12:22 pm
Antonio
<NO-Spam@>


Un Triplice Fraterno Saluto a tutti voi degni di stima e rispetto grazie per il vostro lavoro.

 

I ringraziamenti sono i nostri, per aver voluto lasciare una traccia della tua visita nel nostro Guestbook. Contraccambiamo il tuo T:.F:.A:.