Francesco, Luigi, Giulio, Mimmo, Mauro, Lino, Alessio, Carlo, Massimo, Daniele, Vittorio, Jacopo, Luca, Enzo, Maurizio, Marcello, Giovanna, Marletta, Fabio, Vincenzo, Marco, Luigi, Guillermo, Roberto, Alfeo, Mary, Giovanni, Nicola, Valdimiro

 

Complimenti per il sito era quello di cui avevo bisogno.
Francesco <
NO-Spam@ virgilio.it>
Chiavari, Ge Italia -

Torna a trovarci Francesco, presto aggiungeremo altri lavori che potrebbero interessarti.

 

Il sito è bellissimo! Saluti. Luigi
Luigi <
NO-Spam@ net4free.it>
Roma 

Carissimo, grazie per la visita, ci vedremo presto.

 

Grazie, cari Fr:. per la compagnia nei momenti di relax e di studio.
Fr:. Giulio <
NO-Spam@ tiscali.it>

Felicissimi di esserti di aiuto.

Un T:.F:.A:. dalle bianche vette delle Dolomiti, in attesa del solstizio d'inverno. Mimmo - MV R:.L:. F. Filos - Or:. TN
Mimmo <
NO-Spam@libero.it>
Besenello, TN Italia -

Carissimo, tutta la Loggia contraccambia i tuoi saluti.

 

Buon lavoro .... un saluto a Pino Abramo, anche se non se lo merita.....
Mauro L. <
NO-Spam@dada.it>
Firenze, -

Carissimo Mauro, gireremo i tuoi saluti all'amatissimo Gran Segretario.

 

Mi aggrego a quello che ha detto Alessio S. da Genova; visito spesso i siti massonici, perché penso che ci sia molto da sapere ed apprendere, questo a mio avviso è fatto molto bene: COMPLIMENTI
Lino <NO-Spam@>
Massa, Ms Italia -

Carissimo Lino, ti ringraziamo per i complimenti; condividiamo con te l'affermazione che in Massoneria ci sia molto da apprendere, ma siamo anche sostenitori della necessità che il "riservato" debba essere trasmesso "bocca orecchio".

 

Sono ancora un profano, ma visito spesso siti Massonici, trovo che questo sia realizzato in maniera armonica ed umana. Ho apprezzato lo stratagemma usato per mantenere la riservatezza di chi Vi lascia la firma. Mi complimento per i contenuti e per la tecnica. Un cordiale augurio di un proficuo anno nuovo.
Alessio <NO-Spam@>
Genova, GE IT -

Carissimo Alessio, ho visitato il tuo link, anche se non è attivo l'accesso diretto; i complimenti da un "addetto ai lavori" sono particolarmente graditi. Anche a te un sereno 2003.

 

Un carissimo saluto a tutti i Fratelli
Mauro <NO-Spam@>
Latina, -

Contraccambio i saluti, ci vedremo presto.

 

Non ho parole... è GRANDE! T:.F:.A:.
Carlo NO-Spam@>
Milano, -

Grazie di cuore, i complimenti fanno piacere, ma i suggerimenti?

 

 Tutto è Giusto e Perfetto :. Col T:.F:.A:. II° Sorv:. R:.L:.XX Settembre n° 604 - Or:. di Montepulciano (Si)
Massimo <NO-Spam@>
Montepulciano, si it -

Grazie per la visita Massimo; porgi i nostri saluti ai Fratelli della tua Officina e al tuo M.V.

 

Visitando il vostro sito ho sognato di come potrebbe evolversi la presenza nel WEB della nostra R:.L:.Avalon 1173. Ho molto da imparare. Con un T:.F:.A:.
Daniele <NO-Spam@>
Milano, MI Italia -

Carissimo Daniele, grazie per la visita. Tutti noi "dobbiamo" molto apprendere... non solo per il WEB... il nostro Tempio non è "terminato". Saluti ai Fratelli della tua Loggia.

 

Un portale completo ed esauriente, complimenti, vi ho inserito tra i preferiti. Completate la sezione dello Zohar. La Vostra è l'unica fonte in lingua che ho trovato. Saluti
Vittorio <NO-Spam@>
Bologna, BO Italia -

Grazie Vittorio, la tua richiesta è in considerazione, cercheremo di essere veloci. Saluti

 

Sono strabiliato ! Un sito meraviglioso, sicuro specchio di riflessione dell'Officina !! Abbiate il mio T:.F:.A:. Jacopo :. Or:.Terni
Jacopo <NO-Spam@>
Terni, -

Il tuo stupore, Jacopo, ti accredita persona atta ad apprendere; leggi quanto dice un "Grande" a proposito dello stupore alla pagina "Come contattarci" nella sezione "Officina Web". T:.F:.A:. anche ai Fratelli della tua Loggia.

 

Complimenti per l'iniziativa. Buon lavoro.
Luca <NO-Spam@>
Cagliari, Ca Italia -

Grazie Luca! Qualche sezione ti è particolarmente gradita?

 

Mi sono imbattuto per caso nel vostro Sito : una scoperta veramente piacevole ed interessante. Felicitazioni vivissime e da oggi consideratemi un Membro Sostenitore della Vostra Loggia.
Enzo <NO-Spam@>
Torino, -

Carissimo Enzo, nulla accade per caso; il tuo entusiasmo ci conforta.

 

Questo mondo non lo abbiamo ricevuto in eredità dai nostri padri, lo abbiamo in prestito dai nostri figli. Con iniziative come la vostra, e con quelle che sta portando avanti il nostro Ven:.mo G:. M:. e con il lavoro assiduo per il bene dell'umanità, sicuramente consegneremo ai nostri figli un mondo migliore!
Maurizio <NO-Spam@>
Lamezia Terme, CZ -

Carissimo Maurizio, un passo dello Zohar recita : "Il Santo, baruk ha-shem, tutto ci ha concesso in prestito..."; se non lavorassimo per il Bene e per il Progresso dell'Umanità che cosa restituiremo a Lui? E cosa lasceremo ai nostri figli?

 

Bellissimo sito ... spero che sarete copiati allo stesso modo da altre logge un caro T:.F:.A:.
Marcello <NO-Spam@>
Roma, Rm Italia -

Carissimo Marcello siamo felici che la nostra iniziativa è da te condivisa; quanto auspichi è la nostra segreta speranza. Siamo o no "Uomini Liberi"?

 

Sono una Profana (ebbene sì... sono una donna) sono molto affascinata dal mistero che circonda voi Massoni. Vorrei sapere ma è proprio vero che si vive meglio da iniziati? Che riuscite ad avere il controllo di voi stessi in tutte le occasioni? Ma è vero sempre che siete "uomini liberi? Che aprite il compasso a 360°? Vorrei anch'io avere la capacità di "essere padrona delle mie emozioni". Forse sto' farneticando ma gradirei che me lo diceste.... rispondendomi! 
Giovanna <NO-Spam@>
Napoli Italia -

Carissima Giovanna, veramente facciamo tutte le cose che scrivi? sapevo che qualcuno di noi "camminava" sulle "acque"... mi dicono ancora incerto.... visto che i piedi si bagnano! Siamo seri... La tua domanda, in ogni caso, merita una risposta più articolata, ti rimando quindi alla sezione F.A.Q. ma concedimi il tempo materiale per risponderti. Ti avviserò.

Complimenti sinceri, sono commosso per la sincerità e per il profondo amore per la ricerca iniziatica da Voi espressi.
Marletta <NO-Spam@>
Catania, ct italia -

Carissimo Salvatore, perché non condividere con altri l'amore per la ricerca? Non restartene da solo: "i giorni sono pochi e il creditore urge, l'araldo grida a gran voce ogni giorno... ma i mietitori sono pochi, coloro che sono alla fine della vigna non osservano e non conoscono il posto giusto" (Idra Rabba Qadisha). Triplice Fraterno Abbraccio.

 

Carissimi Fratelli, vi ho anche mandato un messaggio, comunque "firmo nuovamente con piacere", a volte ci si trova a essere al centro di confluenze di simboli, con stupore si scorge anche qualche barlume di luce lungo il cammino. Anche se il muro resta non finito, a volte alcune pietre vengono sgrezzate meglio e meglio s'incastonano ... non so perché ma accade, come ora. Un F:.T:.A:.
Fabio <NO-Spam@>
Roma, Rm -

Carissimo, ti ho letto ed è stato un momento di dolce ricordo. Amedeo, cui ero legato da fraterna amicizia oltre che da vincoli massonici, condivideva, con me, anche l'esperienza nel "Ordre des Chevalier Maçon Elus Choen de l'Univers" in cui ricopriva la carica di Gran Segretario. T:.F:.A:.

 

Complimenti al Vostro sito. Non sono a digiuno di Esoterismo e tornerò sicuramente per altre visite. Buon Lavoro. 
Vincenzo <NO-Spam@>
Cecchina, Rm Italia -

Torna pure a trovarci, Vincenzo, e se deciderai di bussare alle porte del Tempio, sarai il benvenuto.

 

Smanettando sono entrato nel vostro sito, lo trovo molto interessante e istruttivo, sono convinto che vi entrerò spesso, un triplice abbraccio
Marco 3:. <NO-Spam@>
Dolianova, CA Italia -

Carissimo Marco, alla Montesion siamo convinti che il "caso" non esiste; evidentemente era il tuo "tempo" giusto per trovarci. Un Triplice Abbraccio.

 

É con vero piacere che visito il Vostro Sito, ringrazio tutti Voi Cari Fratelli che mi date l'opportunità di poter approfondire e meglio riflettere nei miei studi:. Un fraterno Triplice Abbraccio :.
Luigi :. <NO-Spam@>
Rende, CS Italia -

Felicissimi di esserti di aiuto. Approfondiamo insieme qualche aspetto della Tradizione. Inviaci un elaborato.

 

Un T:.F:.A:. a tutti Voi Fratelli della R:.L:. "Har Tzion" con i più vivi complimenti da parte di un Fr:. della R:.L:.M:. "Peucetia" di Bari! Ad majora!
Luigi
Bari, -

Carissimo Luigi, grazie per i complimenti, torna a trovarci.

 

A:.G:.D:.A:.D:.U:. Saluti! il sito é bellissimo! Fratelli Italiani il più grande abbraccio. Io sono un Fratello peruviano e la mia loggia é Serenisima Gran Logia del Rito Escoces Antiguo y Aceptado del Peru. www.sglreaa/vitualave.net. 
Guillermo <NO-Spam@>
Lima, lima Peru -

Carissimo Fratello Guillermo, grazie per aver firmato il nostro guestbook, la visita e il saluto sono stati restituiti con il T:.F:.A:.

 

Un cordiale saluto da un profano... buon lavoro!
Roberto <NO-Spam@>
Ceriale, Sv italia -

Perbacco! un profano alle porte del tempio? Se è libero e di buoi costumi che entri! Perché non accettare l'invito Roberto? Saluti.

 

Il sito è ben impostato, ma soprattutto è interessante il suo contenuto. Col triplice fraterno abbraccio un Fr:. de "Le Droit Humain"
Alfeo <NO-Spam@>
Oristano, Or Italia -

Grazie per i complimenti, Alfeo. Qualche suggerimento per trasformare quel "ben impostato" in un "ottimamente fondato"? T:.F:.A:.

 

Complimenti e congratulazioni, come potete vedere gestisco un piccolo almanacco e mi piacerebbe inserirvi, c'è una data che considerate particolarmente significativa? A presto, Mary
Mary <NO-Spam@>
Venezia, ve Italia -

Carissima Mary, ho visitato il tuo sito, i miei complimenti. Noi massoni non abbiamo una data "particolarmente significativa", se escludiamo quella del XX settembre, in ogni caso se lo desideri puoi includerci tra i preferiti.

 

Ciao Master il sito è veramente interessante...!!! a presto sul sito e non per lavoro..(lì spero di cavarmela da solo!!)
Giovanni <NO-Spam@>
Roma, RM -

Grazie della visita, Giovanni, torna pure a trovarci quando vuoi.

 

Complimenti vivissimi. Il sito è ricco di contenuti e chiarimenti. Nei temi e nelle asserzioni (per quanto sia concesso ad un profano solitario) si riconosce una limpida filiazione tradizionale. Auguri fraterni di buon lavoro - Nicola
Nicola <No-Spam@tiscali.it>
Caltanissetta, CL Italia -

Carissimo Nicola, il tuo messaggio è commovente, ti ringrazio a nome dei Fratelli della Mia Loggia.

 

Il mio più affettuoso T:.F:.A:. e i miei complimenti per il sito : davvero ben fatto! Marco R:.L:. Missori Risorgimento, 640 Or:. di Milano - GOI
Marco <NO-Spam@>
Milano, MI ITALIA -

Carissimo Marco, i complimenti di un addetto ai lavori sono particolarmente graditi, il sito che curi è da visitare: digilander.libero.it/DesEtangs. T:.F:.A:.

 

"Produrre per il bene nostro, per la salute delle nostre Officine e dell'intera nostra Famiglia, ma soprattutto per il bene dell'Umanità intera, a cui potrà essere finalmente dedicata la nostra Opera finale e più bella, il novello Tempio di Salomone......" ho tratto questo passo da un lavoro intitolato L'Umiltà di un Fr:. ma che ritengo sia molto bello ed intenso. Col Triplice Fraterno Abbraccio Vladimiro 3:.
Valdimiro <NO-Spam@>
Catania, CT Italia -

Carissimo Valdimiro, ti ringraziamo per il bellissimo brano. Condividiamo, con te, la delicatezza e la portata del messaggio.